Lingua:

YSM House, Tel Aviv. Project by Moran Gozali

Rimadesio, in collaborazione con il partner distributivo locale, ha partecipato alla realizzazione degli arredi su misura per un attico nel centro di Tel Aviv.

Self Plan, anteprima collezione 2021

Con l’introduzione dei componenti Plan, la flessibilità progettuale del sistema Self si arricchisce di nuove soluzioni living e scrittoio.

Cover Open, anteprima collezione 2021

Il sistema di armadi Cover si completa con la nuova versione Open, concepita per una libera integrazione alle già note soluzioni a parete e freestanding.

Maxi, anteprima collezione 2021

Soluzione divisoria di forte valore scenografico, i pannelli scorrevoli Maxi raggiungono dimensioni eccezionali grazie ad una struttura di nuova concezione.

Le superfici Rimadesio by Frank Hülsbömer

La collezione materiali e finiture Rimadesio è il risultato di una ricerca costante. Un servizio fotografico dedicato presenta alcune originali combinazioni delle più recenti novità.

Il Flagship store di Milano si rinnova

Il layout dello showroom di Via Visconti di Modrone è stato recentemente aggiornato con i prodotti della collezione New Interiors.

Una nuova estetica per il sistema giorno Self

Nuove proporzioni, dettagli e finiture: queste le importanti novità che contribuiscono ad ampliare la collezione di contenitori Self, best seller Rimadesio dedicato alla zona giorno.

Rimadesio rinnova la partnership con Carl Hansen & Søn

Anche nei prossimi anni le sedute più iconiche del noto brand danese saranno disponibili negli showroom monomarca Rimadesio in Italia.

R-Academy

Lo spazio dedicato alla formazione e all’approfondimento della tecnologia, dei materiali e delle finiture, all’interno dello showoroom aziendale di Giussano.

Presto disponibile il tavolo Francis

È prevista per l’autunno 2020 la produzione di Francis, il nuovo tavolo disegnato da Giuseppe Bavuso che contribuisce ad arricchire la collezione complementi Rimadesio.

I sistemi Rimadesio in atelier Inalco

Un nuovo episodio della collaborazione tra Rimadesio e Inalco, società spagnola leader nella produzione di superfici ad alto valore aggiunto ‘MDi ’ per l’architettura e l’interior design.

Anteprima: Francis, design Giuseppe Bavuso

Il nuovo sistema di tavoli disegnato da Giuseppe Bavuso.

Spazio sistema interparete

Rimadesio chiude il 2018 inaugurando la produzione del sistema interparete Spazio, protagonista di spicco del recente Salone del Mobile di Milano.

New collection 2018, Flat System

Flat System è il sistema di tavoli attrezzati per spazi professionali con struttura in alluminio estruso e piani in vetro.

New collection 2018, Moon e Modus

La porta Moon rappresenta una soluzione sempre più versatile ed esclusiva: da oggi è disponibile anche nella versione a doppio battente con l’inedito rivestimento in gres e un sistema di fissaggio brevettato per una sicura e funzionale chiusura del pannello fisso.

New collection 2018, Manta e Alambra

Il costante ampliamento della proposta Rimadesio riguarda due affermati bestseller della collezione.

New collection 2018, Zenit e Dress Bold

Progettata nel 1998 come sistema libreria o cabina armadio, Zenit consente la massima libertà di organizzazione delle attrezzature, oggi nuovamente aggiornate sul piano estetico e funzionale.

Pannello scorrevole Daimon

Presentati all’ultimo Salone del Mobile di Milano, i pannelli scorrevoli Daimon sono stati recentemente premiati dalla rivista americana Interior Design Magazine nella categoria Architectural Product, all’interno del 12th annual Best of Year awards.

Abacus Living

Abacus Living si rinnova.

Il nuovo sistema di scorrimento

I sistemi scorrevoli sono oggi oggetto di un’importante evoluzione tecnica ed estetica.

Nuove madie Self bold, protagoniste le finiture esclusive

Tra le novità presenti al Salone Internazionale del Mobile di Milano, la collezione di madie Self bold.