Lingua:

Primo semestre 2021: i risultati migliori di sempre

Rimadesio chiude il primo semestre 2021 con un risultato straordinario: il fatturato semestrale migliore di sempre, raggiunto grazie all’incremento del mercato interno e internazionale.

Rimadesio: crescita organica, investimenti e nuovo piano welfare

Con i dati di fatturato 2019 che hanno superato i 61 milioni di euro, Rimadesio consolida i risultati raggiunti negli esercizi precedenti.

Progetto sostenibilità ambientale

Un percorso che parte da lontano, un presente che guarda all’innovazione sostenibile come unico approccio al futuro, un “green spirit” che da sempre è nel dna aziendale.

Fatturato 2018

Il fatturato 2018 di Rimadesio ha superato la soglia dei 61 milioni di euro, migliorando per il terzo anno consecutivo il record dell’anno precedente.

Un nuovo primato

Sesto anno consecutivo di crescita per Rimadesio che supera per la prima volta la soglia dei 50 milioni di fatturato, facendo segnare un nuovo e storico record.

Zenit compie 20 anni

Presentato nel 1998, su progetto di Giuseppe Bavuso, il sistema Zenit ha introdotto sulla tipologia della libreria a montante una serie di importanti novità.

Sostenibilità mobile

Da sempre sensibile alle questioni ambientali, Rimadesio ha come obiettivo la totale conversione all’elettrico di tutti i mezzi di trasporto aziendali.

Un cuore sempre più green

Rimadesio potenzia la propria capacità di produzione di energia solare.