Lingua:

Behind the scenes

Un video che offre una visione aggiornata della realtà produttiva Rimadesio, un insieme integrato di sistemi automatizzati, sempre più guidati da una logica digitale. Efficienza, precisione, controllo costante nella gestione interna: questi i vantaggi evidenti di un processo pensato per garantire la massima flessibilità e quindi l’alto grado di personalizzazione di ogni proposta. Art direction Juma, shooting and editing Forte Studio.

Scopri di più

Cover Open, anteprima collezione 2021

A parete, freestanding e in versione open: il sistema cover si completa per consentire una maggiore libertà progettuale. Perfettamente uniforme nelle attrezzature interne e nelle finiture, Cover Open è concepita per affiancarsi alle altre versioni e insieme a queste suggerire uno stile originale e coerente, fatto di precisione e qualità formale.

Scopri di più

Innovazione tecnologica, ricerca stilistica, coscienza ecologica

sono i componenti dell’esclusiva visione di Rimadesio, tradotta in una proposta d’arredo e di suddivisione funzionale degli ambienti: sistemi componibili per la zona giorno, librerie, porte scorrevoli, porte, cabine armadio e una sempre più ricca collezione di complementi.

Scopri di più

News

Milano Design Week 2021

Oltre a inaugurare la mostra Stories and Matters the exhibition, Rimadesio ha svelato al pubblico la nuova collezione firmata da Giuseppe Bavuso.

YSM House, Tel Aviv. Project by Moran Gozali

Rimadesio, in collaborazione con il partner distributivo locale, ha partecipato alla realizzazione degli arredi su misura per un attico nel centro di Tel Aviv.

New Interiors Vol.2

Innovazioni mirate alla massima integrazione tra i sistemi e nuove combinazioni di materiali: il secondo volume del catalogo New Interiors presenta le ultime novità della collezione, design Giuseppe Bavuso.

Primo semestre 2021: i risultati migliori di sempre

Rimadesio chiude il primo semestre 2021 con un risultato straordinario: il fatturato semestrale migliore di sempre, raggiunto grazie all’incremento del mercato interno e internazionale.

Livingetc Style Awards 2021

La boiserie Modulor ha vinto il premio Style Awards nella sezione miglior sistema storage 2021 indetto dalla rivista inglese Livingetc.

Self Plan, anteprima collezione 2021

Con l’introduzione dei componenti Plan, la flessibilità progettuale del sistema Self si arricchisce di nuove soluzioni living e scrittoio.

Stories and Matters, the exhibition

In occasione della Design Week, il flagship store in via Visconti di Modrone ospita la collettiva fotografica Stories and Matters, una mostra dedicata ai materiali e alle finiture Rimadesio.

ADI Design Index: Modulor

Il sistema boiserie Modulor, disegnato da Giuseppe Bavuso, è tra i prodotti selezionati da ADI Design Index, la pubblicazione annuale di ADI, Associazione per il disegno industriale.

Francis

Il nuovo sistema di tavoli disegnato da Giuseppe Bavuso

Rimadesio Projects

Un servizio esclusivo dedicato ai professionisti del mondo contract che comprende le fasi di consulenza alla progettazione, ricerca di materiali, supporto logistico, montaggio e assistenza tecnica. Un know-how frutto di esperienza, competenza specifica, capacità di dialogo e confronto. La divisione Rimadesio project è composta da un team di professionisti specifici, coadiuvati da un capillare network aziendale.

Scopri di più

Una nuova estetica per il sistema giorno Self

Situato all’83-85 di Wigmore Street, nella centralissima area di West End, lo spazio è stato curato da Giuseppe Bavuso e si sviluppa su due livelli collegati da una scala in aggetto, per una superficie complessiva di circa 300 mq. Due ampie vetrine si affacciano sul corso svelando il meglio della collezione, tra proposte iconiche e grandi novità, come il sistema boiserie Modulor.

Scopri di più