Lingua:

The Good Living

Con The Good Living va in scena la particolare idea di design Rimadesio, in cui tecnologia, ricerca sui materiali e scelte produttive svolgono un ruolo fondamentale. Un design che suggerisce un nuovo stile di vita, una dimensione ideale, tesa ad un migliore equilibrio tra l’emozione dell’abitare e il rapporto con l’ambiente in cui viviamo.

Scopri di più

Aliante: Anteprima collezione 2022

Un inedito sistema di apertura per il nuovo contenitore disegnato da Giuseppe Bavuso.

Discover more

Anthology

Dai più recenti ai classici modelli della collezione: attraverso una rassegna di immagini e video ambientati, Anthology presenta una panoramica dei prodotti più iconici Rimadesio, ognuno reinterpretato in forma inedita, nei dettagli e nelle finiture.

Behind the scenes

Un video che offre una visione aggiornata della realtà produttiva Rimadesio, un insieme integrato di sistemi automatizzati, sempre più guidati da una logica digitale. Efficienza, precisione, controllo costante nella gestione interna: questi i vantaggi evidenti di un processo pensato per garantire la massima flessibilità e quindi l’alto grado di personalizzazione di ogni proposta. Art direction Juma, shooting and editing Forte Studio.

Scopri di più

New Interiors

Una dimensione nuova, regolata dall’armonia di movimenti perfetti, in cui lo spazio si trasforma e le superfici si rivelano soluzioni per contenere. È New Interiors, la nuova collezione Rimadesio disegnata da Giuseppe Bavuso per immaginare e progettare gli interni contemporanei.

Innovazione tecnologica, ricerca stilistica, coscienza ecologica

sono i componenti dell’esclusiva visione di Rimadesio, tradotta in una proposta d’arredo e di suddivisione funzionale degli ambienti: sistemi componibili per la zona giorno, librerie, porte scorrevoli, porte, cabine armadio e una sempre più ricca collezione di complementi.

Leggi di più

News

Design talk: Domesticating the digital

In occasione del Design Festival 2022, il flagship store Rimadesio London ha ospitato il talk “Domesticating the digital” organizzato in collaborazione con la rivista d’architettura Disegno.

ADI Design Index: Maxi

Soluzione divisoria dal forte impatto scenografico, il sistema scorrevole Maxi disegnato da Giuseppe Bavuso, è stato selezionato all’ADI Design Index.

Cover, la nuova anta

Una nuova anta dotata di traversi orizzontali in alluminio amplia le soluzioni estetiche del programma Cover. Due le soluzioni previste per l’apertura: con maniglia o push-pull.

Risultati finanziari

Con numeri record stabiliti su base mensile, semestrale e annuale, Rimadesio conferma un sostanziale trend di crescita che vede protagonista sia il mercato interno che l’export.

Rimadesio Lombardia Cup 2022, Memorial Francesco Malberti.

Olimpia Milano, campione d’Italia di serie A, e Pallacanestro Varese sono tra i protagonisti della Rimadesio Lombardia Cup.

Progetto sostenibilità 2022

Dati precisi legati allo sviluppo di un “green spirit” che da sempre è nel dna aziendale.

New Opening Chicago

Rimadesio inaugura il primo monobrand store a Chicago, uno spazio di 200 metri quadrati situato in un iconico edificio di mattoni rossi nel River North Design District, la cui area espositiva si affaccia su Illinois street con tre ampie vetrine.

The Good Living. Milano Design Week 2022.

L’appuntamento con il FuoriSalone 2022 ha visto il flagship store di via Visconti di Modrone vetrina ufficiale della nuova proposta Rimadesio.

Maxi

Una nuova concezione strutturale per pannelli scorrevoli di dimensioni eccezionali.

Discover more

R-Academy

Strutturato su diversi temi e livelli di approfondimento, R-Academy rappresenta un percorso fondamentale per acquisire il know-how tecnico reso necessario dall’alto grado d’innovazione aziendale e che permette di cogliere tutte le potenzialità progettuali delle collezioni.

Rimadesio Projects

Un servizio esclusivo dedicato ai professionisti del mondo contract che comprende le fasi di consulenza alla progettazione, ricerca di materiali, supporto logistico, montaggio e assistenza tecnica. Un know-how frutto di esperienza, competenza specifica, capacità di dialogo e confronto. La divisione Rimadesio project è composta da un team di professionisti specifici, coadiuvati da un capillare network aziendale.

New York Flagship Store

Rimadesio apre a New York il suo terzo flagship store, uno spazio prestigioso situato al 102 di Madison Avenue, nel cuore del quartiere NoMad, la nuova destinazione del design internazionale. Il flagship store è stato oggetto di un intervento di riqualificazione architettonica durato 18 mesi: con una superficie totale di 600 metri quadri, lo spazio si sviluppa su due livelli perfettamente integrati tra loro al fine di creare un ambiente arioso e continuativo, capace di comunicare al meglio le qualità del brand.