Lingua:

Living

Rigorose nel disegno e preziose nei materiali, le ante scorrevoli Stripe costituiscono un pratico schermo tra l’ambiente d’ingresso della casa e l’ampia e luminosa area living. Qui, sui lati opposti della zona divani, si fronteggiano una libreria interparete Zenit e una composizione sospesa a parete Self plan. Tra loro complementari sul piano funzionale, i sistemi contribuiscono a definire l’ordine compositivo e la modernità stilistica che caratterizzano lo spazio.

Dining

Presente sia sulla boiserie Modulor che sulle porte Radius, la nuova finitura rovere Taiga impreziosisce l’ambiente dining con il suo delicato disegno grafico. Il tavolo Francis in versione tonda occupa il centro dello spazio, mentre ai lati due madie in vetro Aliante ne sottolineano l’impianto simmetrico. Il risultato è un ambiente luminoso e coerente, in cui nulla è casuale: dal design ricercato dei diversi componenti d’arredo alla qualità tecnica e funzionale dei movimenti di apertura, fino alla sofisticata combinazione dei materiali e delle finiture.

Night

Arricchita da un ampio piano scrittoio, una composizione Self plan suggerisce una forma diversa di vivere lo spazio notte. Essenziali e discreti, due tavoli bassi Planet sono di servizio al letto, mentre le porte Radius in versione similpelle collegano lo spazio alla zona armadi. Insieme alla funzione specifica, ogni componente d’arredo contribuisce a definire un insieme coerente, nelle cromie e nelle textures dei materiali, nell’essenzialità del disegno e nella cura di ogni dettaglio.

Walk-in closet

Incorniciato da pareti continue di armadi Cover, lo spazio guardaroba presenta al centro una composizione Zenit, qui nella versione cabina armadio. La luminosità della similpelle Arena delle ante di Cover fa così da sfondo al rigore dell’alluminio in finitura bronzo di Zenit, mentre le attrezzature di quest’ultima, aggiornate rispetto alla più recente versione, risolvono con originalità le tipiche esigenze di organizzazione delle diverse funzioni.