Lingua:

Milano Design Week 2022

Una presentazione delle novità della collezione che coincide con una particolare idea di design, in cui tecnologia, ricerca sui materiali e scelte produttive svolgono un ruolo fondamentale.

New Opening New York Flagship Store

In occasione della Design Week di New York, Rimadesio, inaugura il suo terzo flagship store a gestione diretta dopo Milano e Londra.

New Opening Francoforte

Rimadesio prosegue il piano di sviluppo internazionale e sceglie la città di Francoforte per inaugurare il suo terzo negozio monomarca in Germania.

New opening Belp-Berna

Rimadesio sceglie il territorio di Berna per inaugurare il terzo monobrand in Svizzera.

Love Design 2021

Anche quest’anno Rimadesio partecipa all’edizione digitale di Love Design, l’appuntamento biennale dedicato alla raccolta fondi per la ricerca sul cancro promossa da Airc in collaborazione con ADI.

New Interiors Vol.2

Innovazioni mirate alla massima integrazione tra i sistemi e nuove combinazioni di materiali: il secondo volume del catalogo New Interiors presenta le ultime novità della collezione, design Giuseppe Bavuso.

Milano Design Week 2021

Oltre a inaugurare la mostra Stories and Matters the exhibition, Rimadesio ha svelato al pubblico la nuova collezione firmata da Giuseppe Bavuso.

Stories and Matters, la mostra fotografica nei migliori showroom d’Europa

Una mostra dedicata ai materiali e alle finiture, componenti fondamentali della proposta Rimadesio.

Livingetc Style Awards 2021

La boiserie Modulor ha vinto il premio Style Awards nella sezione miglior sistema storage 2021 indetto dalla rivista inglese Livingetc.

Models

Nuovo nel formato, sintetico e immediato nell’impostazione, Models è il magazine dedicato a professionisti e privati per conoscere la collezione Rimadesio attraverso una selezione delle migliori immagini.

Distribuzione, investimenti, ambiente e nuove sfide

Come tasselli di un mosaico, i dati Rimadesio relativi al 2020 compongono un’immagine dai tratti positivi.

Modulor temporary display 2021

Dopo Milano, l’installazione dedicata al sistema boiserie Modulor sarà presentata in alcuni tra i principali showroom monomarca italiani ed esteri.

New Opening Emmen-Lucerna

Rimadesio inaugura il secondo monobrand in Svizzera. L’area espositiva, situata nel shopping district di Emmen, è gestita dal partner locale Davinci Interior Design AG.

Lo showroom di Milano San Marco si rinnova

Primo monomarca italiano, lo showroom Rimadesio San Marco di Milano festeggia i primi 20 anni di attività aggiornando gli spazi espositivi con le più recenti proposte della collezione.

ADI Design Index: Modulor

Il sistema boiserie Modulor, disegnato da Giuseppe Bavuso, è tra i prodotti selezionati da ADI Design Index, la pubblicazione annuale di ADI, Associazione per il disegno industriale.

[email protected] 2020

Rimadesio partecipa ad [email protected] 2020, la manifestazione internazionale itinerante dedicata alle innovazioni di prodotto e riservata ad architetti, progettisti e professionisti del settore.

Rimadesio torna operativa in tutti i reparti

Dopo la ripresa operativa delle spedizioni, dal 28 aprile anche i reparti produzione sono tornati in attività.

Collection book, il nuovo catalogo generale

Dedicato ai professionisti, Collection Book è il documento più completo e aggiornato per conoscere la realtà Rimadesio.

New opening Londra

Rimadesio inaugura nel West End di Londra un nuovo Flagship Store, il secondo a gestione diretta dopo quello di Milano.

Modulor temporary display

Il Flagship Store di Milano ospita fino a marzo l’installazione dedicata alla presentazione delle diverse declinazioni delle boiserie Modulor.

Shanghai presenta Modulor

Lo showroom Rimadesio di Shanghai è il primo monobrand al mondo dopo il Flagship store di Milano a esporre il sistema boiserie Modulor.

Elle Deco International Design Awards

Il sistema boiserie Modulor ha ricevuto la nomination agli EDIDA 2020.

New opening Amburgo

Rimadesio inaugura il suo secondo monobrand in Germania.

New opening Seoul

New opening Seoul

Rimadesio inaugura un nuovo monobrand a Seoul.