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In occasione della Milano Design Week 2023, il Flagship Store Rimadesio Milano ha riaperto le porte con una nuova estetica. Essenzialità degli spazi architettonici, superfici materiche e tonalità chiare e luminose contribuiscono a sottolineare la modernità della collezione Rimadesio.

Progettato da Giuseppe Bavuso, art director e designer dell’azienda, il rinnovato flagship store è stato oggetto di un importante intervento di restyling: il concept espositivo gioca su una palette di colori sobria e minimale, in linea con l’identity che contraddistingue tutti i monomarca del mondo. L’utilizzo di materiali di finitura dall’effetto volutamente materico dialoga ed è complementare alla lucentezza e alla levigatura degli arredi Rimadesio.

Anche i legni si schiariscono ed alcune pareti si rivestono con del muschio alpino naturale, per valorizzare le collezioni e comunicare con immediatezza lo spirito green che ha accompagnato le scelte progettuali ed eco-sostenibili dell’azienda, negli ultimi tre decenni.

Con una superficie totale di 800 metri quadri, lo spazio si sviluppa su due livelli perfettamente integrati tra loro al fine di creare un ambiente arioso e armonico, capace di comunicare al meglio le qualità del brand.

Collection designed by Giuseppe Bavuso
Styling by Simona Silenzi Studio

thanks to: Amini Carpets, Carl Hansen & Son, Dedar, Gastone Panciera, Gruppo Meregalli, Le Labo, Linfadecor, Living Divani, Officine Saffi, Santa & Cole, Unurgent Argilla, Valverde.

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