Lingua:

Compie 25 anni l’iconico sistema Zenit disegnato da Giuseppe Bavuso, una proposta all’insegna della leggerezza e della versatilità compositiva che ha saputo rimanere fedele al proprio progetto originale, complice la capacità di incarnare i valori fondanti di Rimadesio: innovazione tecnologica, ricerca stilistica e coscienza ecologica.

Zenit

Struttura 205 piombo graffiato, ripiani in vetro 60 rete alluminio

Zenit è una soluzione versatile, perfetta per esporre e contenere, destinata allo spazio domestico e professionale. La varietà delle finiture – dal vetro, alle essenze, alle superfici in alluminio – consente una facile integrazione stilistica in ogni ambiente.

Precisione, affidabilità e libertà dispositiva nel corso del tempo: sono solo alcuni dei principali vantaggi che fanno di Zenit un prodotto unico e distintivo. Selezionato all’Adi Design Index 2001, Zenit è espressione della massima libertà progettuale secondo Rimadesio: è disponibile nella versione a soffitto o a parete, lineare o angolare; poi libreria, con contenitore, porta TV o cabina armadio attrezzata. Sono infinite le declinazioni di un prodotto che nel tempo si è arricchito di numerose varianti pur restando sé stesso e confermandosi un assoluto best-seller della collezione.

SOSTENIBILITÀ
Come tutti i prodotti Rimadesio, anche Zenit è realizzato perseguendo principi di salvaguardia dell’ambiente e delle sue risorse, attraverso un processo produttivo alimentato a energia solare, finalizzato alla realizzazione di beni destinati a durare a lungo nel tempo. Zenit è realizzato utilizzando vetro e alluminio, materiali Rimadesio per eccellenza, 100% riciclabili e recuperati attivamente nel ciclo produttivo, in un’ottica di economia circolare che riduce a zero gli scarti.

Prodotti correlati

Zenit

Zenit

Zenit

Zenit

Journal correlati

Nuova finitura: marmo opaco

Nuova finitura: marmo opaco

BMW sceglie Rimadesio come modello di sostenibilità

BMW sceglie Rimadesio come modello di sostenibilità

ADI Design Index 2021: Francis

ADI Design Index 2021: Francis