Torna indietro
vetro acidato extrachiaro, melaminico olmo, vetro maglia gold, litech crema, tessuto lux segale, palladio
vetro platino lucido, vetro bianco latte opaco, vetro trasparente extrachiaro, tessuto lux salvia, marmo calacatta, specchio
vetro moro lucido, vetro bronzo trasparente, marmo noir saint laurent, noce, similpelle castoro, vetro cacao reflex
melaminico rovere grigio, vetro rete alluminio, marmo crystal gray, vetro nero reflex, tessuto lux acciaio, platino
rovere nero, vetro grigio trasparente, similpelle argilla, vetro rete inox, alluminio nero lucido, marmo nero marquinia
Rame, marmo rosso lepanto, vetro amaranto lucido, rovere termotrattato, vetro rete bronzo, rosso cotto
“Ci piace pensare che lo stile Rimadesio sia la precisa espressione del nostro modo di intendere gli interni abitativi: concreti, funzionali, contemporanei, formalmente impeccabili.”
La volontà di rispettare questi valori ci impegna a sviluppare con la massima coerenza tutti gli altri aspetti della nostra realtà. Dalla sede produttiva agli showroom internazionali, dalla comunicazione digitale agli strumenti di vendita: tutto ciò che concorre a definire la nostra particolare identità viene gestito con la massima attenzione. Perché siamo convinti che la qualità Rimadesio sia fortemente legata all’aspetto formale.
Un insieme di libere associazioni, definito da un preciso progetto grafico. Protagonista lo stile Rimadesio
Un insieme di libere associazioni, definito da un preciso progetto grafico. Protagonista lo stile Rimadesio
Un insieme di libere associazioni, definito da un preciso progetto grafico. Protagonista lo stile Rimadesio
Un insieme di libere associazioni, definito da un preciso progetto grafico. Protagonista lo stile Rimadesio
Un insieme di libere associazioni, definito da un preciso progetto grafico. Protagonista lo stile Rimadesio
Un insieme di libere associazioni, definito da un preciso progetto grafico. Protagonista lo stile Rimadesio
Scorci di interni, citazioni letterarie e scatti d’autore raccontano Rimadesio 2018.
Scorci di interni, citazioni letterarie e scatti d’autore raccontano Rimadesio 2018.
Scorci di interni, citazioni letterarie e scatti d’autore raccontano Rimadesio 2018.
Scorci di interni, citazioni letterarie e scatti d’autore raccontano Rimadesio 2018.
Scorci di interni, citazioni letterarie e scatti d’autore raccontano Rimadesio 2018.
Scorci di interni, citazioni letterarie e scatti d’autore raccontano Rimadesio 2018.
Manifesto sempre aggiornato dello stile Rimadesio è il magazine Stories and Matters, una libera raccolta di immagini, citazioni e approfondimenti prodotti nel corso di ogni anno.
Giunto alla terza edizione, Stories and Matters prende il nome dal servizio di still-life che ogni anno viene affidato ad un diverso fotografo. I materiali e le finiture Rimadesio sono state fino ad ora interpretate da Santi Caleca, Nicolas Polli e Tommaso Sartori: un contributo creativo esclusivo dedicato ad un aspetto fondamentale dello stile Rimadesio.
Nove tavole di ispirazione per la fase di progetto.
Nove tavole di ispirazione per la fase di progetto.
Nove tavole di ispirazione per la fase di progetto.
La declinazione della Corporate Identity Rimadesio nel progetto del punto vendita
La declinazione della Corporate Identity Rimadesio nel progetto del punto vendita
La declinazione della Corporate Identity Rimadesio nel progetto del punto vendita
La declinazione della Corporate Identity Rimadesio nel progetto del punto vendita
La declinazione della Corporate Identity Rimadesio nel progetto del punto vendita
La declinazione della Corporate Identity Rimadesio nel progetto del punto vendita
La declinazione della Corporate Identity Rimadesio nel progetto del punto vendita
Rimadesio Studio è la divisione composta da architetti, interior designers e visual merchandiser dedicata al progetto degli spazi espositivi.
Dal progetto del layout generale dello spazio alla definizione delle composizioni, dalla gestione delle problematiche estetiche alla cura dello styling: Rimadesio Studio rappresenta il supporto imprescindibile per affrontare ogni aspetto tecnico e d’immagine del punto vendita. L’obiettivo è garantire la massima valorizzazione della proposta attraverso una gestione creativa del singolo progetto.
Alla base dell’attività i documenti di Corporate Identity che raccolgono ogni particolare che riguarda le modalità stilistiche e d’immagine in costante evoluzione: il risultato di un’esperienza decennale in questo particolare e fondamentale ambito della comunicazione.
"Dello stile Rimadesio condivido l’estrema semplicità del disegno e la stabilità trasmessa dalla cura progettuale e dall’attenzione ai minimi dettagli, anche nascosti, il rispetto e l’etica."