Lingua:

Innovazione

Osservare il presente per immaginare il nuovo: all’origine del progetto Rimadesio l’analisi delle esigenze più evolute d’arredo, di contenimento e di organizzazione degli spazi contemporanei. Così si è formata una collezione, nel tempo sempre più completa, composta da prodotti e tipologie spesso inediti nel settore arredo, tutte caratterizzate da un alto grado di innovazione tecnica e prestazionale.

Scopri di più

Custom made

Una personalizzazione pressoché totale, per attrezzature, caratteristiche compositive, dimensioni e finiture, accompagna e rende unica ogni proposta Rimadesio. Una scelta che comporta la relazione esclusiva con una selezionata rete di fornitori locali e una gestione rigorosamente interna della fase produttiva.

Scopri di più

Stile

Ogni aspetto della realtà Rimadesio, dalla collezione ai materiali e le finiture, dalla sede produttiva agli showroom internazionali, dalla comunicazione digitale agli strumenti di vendita, si ispira ad una comune idea di qualità formale, fatta di essenzialità, armonia e precisione. La ricerca della coerenza in ogni dettaglio è fondamentale per esprimere con efficacia l’identità aziendale e quindi tutte le qualità della proposta.

Scopri di più

Alluminio e vetro

Esteticamente versatili, affidabili nel tempo, completamente riciclabili: sono le qualità distintive dell’alluminio e del vetro, da sempre costanti imprescindibili della proposta Rimadesio. Materiali straordinari per duttilità ed efficienza, caratteristiche funzionali ad un processo produttivo impostato secondo una precisa logica custom-made.

Scopri di più

Collezione finiture

Al vetro e all’alluminio si aggiungono oggi nuovi materiali, selezionati secondo logiche precise: di natura stilistica ed estetica nel caso di marmo, essenze e tessuti; di opportunità ambientale rispetto a proposte di nuova concezione come il Litech, la similpelle e i melaminici.

Scopri di più