Lingua:

Una dimensione nuova, regolata dall’armonia di movimenti perfetti, in cui lo spazio si trasforma e le superfici si rivelano soluzioni per contenere. È New Interiors, la nuova collezione Rimadesio disegnata da Giuseppe Bavuso per immaginare e progettare gli interni contemporanei.

Interior one

MAXI, SELF BOLD

Soluzione divisoria di forte valore scenografico, i pannelli scorrevoli Maxi raggiungono dimensioni eccezionali grazie ad una struttura di nuova concezione. Nell’ambiente fa da contrappunto per semplicità compositiva la madia sospesa Self, impreziosita da un’inedita combinazione di finiture.

Interior two

MODULOR, SELF PLAN

Nuovi componenti, come gli scrittoi Self Plan, o inedite soluzioni compositive, come il pannello scorrevole Velaria a scomparsa nella boiserie Modulor. Innovazioni mirate alla massima integrazione tra i sistemi, così da accentuarne le potenzialità espressive e progettuali.

Interior three

MODULOR, VELARIA

Perfettamente coordinati sul piano tecnico, dimensionale e di finitura, i diversi sistemi Rimadesio consentono di affrontare in libertà anche i casi più complessi. In questo ambiente living, organizzato in diverse zone grazie ai pannelli scorrevoli Velaria, la boiserie Modulor esprime al meglio le sue qualità estetiche e funzionali.

Interior four

SELF PLAN, MODULOR

Nuove soluzioni compositive grazie al sistema Self Plan, disponibile in versione scrittoio e mobile living. La proposta comprende particolari piani sospesi su cui disporre in libertà contenitori dedicati. Nell’ambiente, Modulor risponde a diverse funzioni progettuali, estetiche e di contenimento, adattandosi con disinvoltura alla complessità dello spazio.

Interior five

COVER, COVER FREESTANDING

Risolvere le diverse esigenze di contenimento, tipiche dell’area armadi, suggerendo uno stile unico, risultato della combinazione tra qualità dei dettagli, precisione dei movimenti e originalità dei materiali. Una dimensione esclusiva, interpretata da Cover e Cover freestanding con trasparenze che celano sottili trame metalliche e superfici che creano vibrazioni di luce sempre diverse.

Interior six

COVER, COVER OPEN

A parete, freestanding e in versione open: il sistema Cover si completa per consentire una maggiore libertà progettuale. Perfettamente uniforme nelle attrezzature interne e nelle finiture, Cover Open è concepita per affiancarsi alle altre versioni e insieme a queste suggerire uno stile originale e coerente, fatto di precisione e qualità formale.

Scarica il catalogo

NEW INTERIORS VOL.2

Download